Senza Carta ? No Problem !

 

Da Rossi Rent è possibile noleggiare un veicolo anche senza essere in possesso di carta di credito, accettiamo infatti, quale garanzia del noleggio, anche carte di debito, prepagate e bancomat. Il deposito, di importo variabile a seconda della categoria di vettura richiesta e delle eventuali estensioni assicurative, verrà incassato e restituito tramite bonifico bancario con un supplemento di €15,00.

Per i clienti in arrivo all'aeroporto di Pisa o Firenze verrà richiesta l’esibizione del biglietto aereo, di andata e ritorno.

Per i clienti NON in transito via aeroporto, come certificazione dell’attuale domicilio, verrà richiesta l’esibizione di un utenza pagata (luce o gas) 

 

E' inoltre possibile utilizzare, come garanzia del noleggio, la carta di credito di una terza persona, previa presentazione di apposita delega, firmata in originale dal titolare della carta di credito e accompagnata da copia del suo documento d’identità. 

 

Per le prenotazione fatte via web

 

Il cliente verrà ricontattato, via telefono o e-mail e se intendera' confermare la prenotazione gli sarà richiesto l'invio dei documenti necessari:

- copia della patente di guida

- copia di un documento di identità accertante la residenza attuale

-  dati della carta di credito o prepagata

 

Nel caso in cui non venga fornito quanto richiesto la prenotazione sarà annullata.

 

 

SI PREGA DI VISITARE LA SEZIONE CONDIZIONI E TERMINI D'USO
 

Per maggiori info: 

Call Center 0571 366766 

e-mail info@rossirent.com.  

WHATSAPP 347 8291103 - 331 200581 -  392 0887958 - 366 9380853