Senza Carta ? No Problem !

 

Da Rossi Rent è possibile noleggiare un veicolo anche senza essere in possesso di carta di credito, accettiamo infatti, quale garanzia del noleggio, anche carte di debito, prepagate e bancomat. Il deposito, di importo variabile a seconda della categoria di vettura richiesta, e delle eventuali estensioni assicurative, verrà incassato e restituito tramite bonifico bancario con l'addebito delle spese amministrative e commissioni bancarie che ammontano a  €25,00.

Per i clienti in arrivo all'aeroporto di Pisa o Firenze verrà richiesta l’esibizione del biglietto aereo, di andata e ritorno.

Per i clienti NON in transito via aeroporto verrà richiesta come prova del domicilio, la copia di un utenza pagata di luce o gas oppure la copia di una busta paga.

E' inoltre possibile utilizzare, come garanzia del noleggio, la carta di credito di una terza persona, previa presentazione di apposita delega, firmata in originale dal titolare della carta di credito e accompagnata da copia del suo documento d’identità. 

LA DIREZIONE ROSSI RENT SI RISERVA IL DIRITTO DI CONSIEDERARE IL CLIENTE NON IDONEO, E NEGARE LA CONCESSIONE DEL VEICOLO A NOLEGGIO.

Per le prenotazione fatte via web

Il cliente verrà ricontattato, via telefono o e-mail e se intendera' confermare la prenotazione gli sarà richiesto l'invio dei documenti necessari:

- copia della patente di guida

- copia di un documento di identità accertante la residenza attuale

-  dati della carta di credito o prepagata

 

Nel caso in cui non venga fornito quanto richiesto la prenotazione sarà annullata.

SI PREGA DI VISITARE LA SEZIONE CONDIZIONI E TERMINI D'USO
 

Per maggiori info: 

Call Center 0571 366766 

e-mail info@rossirent.com.  

WHATSAPP 347 8291103 - 331 2005817