Noleggio auto senza carta di credito -Rossi Rent servizio di noleggio auto e furgoni a Pisa, Firenze,Santa Croce sull'Arno anche senza carta di credito!

Da Rossi Rent è possibile noleggiare un veicolo anche senza essere in possesso di Carta di Credito.

Come deposito accetiamo anche carte di debito, prepagate, bancomat, assegno bancario o circolare. Il deposito, di importo variabile a seconda della categoria di vettura richiesta, e delle eventuali estensioni assicurative, verrà sbloccato entro 48 ore dalla fine del noleggio. In caso di utilizzo di Bancomat, verrà incassato e restituito tramite bonifico bancario con l'addebito delle spese amministrative e commissioni bancarie di € 35,00.

IN CASO DI DEPOSITO CON ASSEGNO : 

ASSEGNO CIRCOLARE:  deve essere anticipato in copia 2 giorni prima per verifica emissione . NON viene incassato ma, se non ci sono danni al veicolo noleggiato, viene restituito.

ASSEGNO BANCARIO:  deve essere anticipato 3 giorni prima per verifica. Viene incassato, e la restituzione vienie fatta dopo la fine del noleggio tramite bonifico bancario o assegno bancario, con addebito delle spese di gestione di euro 35,00 i.c. Il reso verrà fatto una volta ricevuto l'effettivo accredito dell'assegno.

Per i clienti in arrivo all'aeroporto di Pisa o Firenze verrà richiesta l’esibizione del biglietto aereo, di andata e ritorno.

Per i clienti NON in transito via aeroporto verrà richiesta come prova del domicilio, la copia di un utenza pagata di luce o gas oppure la copia di una busta paga.

E' inoltre possibile utilizzare, come garanzia del noleggio, la carta di credito di una terza persona, previa presentazione di apposita delega, firmata in originale dal titolare della carta di credito e accompagnata da copia del suo documento d’identità. 

LA DIREZIONE ROSSI RENT SI RISERVA IL DIRITTO DI CONSIEDERARE IL CLIENTE NON IDONEO, E NEGARE LA CONCESSIONE DEL VEICOLO A NOLEGGIO.

 

 
Per maggiori info:  Call Center 0571 366766  e-mail info@rossirent.com.
 

Noleggio auto senza carta di credito