Noleggio senza carta di credito

 

Da Rossi Rent è possibile noleggiare un veicolo anche senza essere in possesso di carta di credito, accettiamo infatti, quale garanzia del noleggio, anche carte di debito, prepagate e bancomat.

Per chi sceglierà di noleggiare con carta di debito, prepagata o bancomat, si renderà obbligatoria la sottoscrizione della polizza assicurativa  Zero Franchigia, che consente al Cliente di eliminare ogni suo responsabilità in caso di sinistro, furto, incendio o danni.

Per i clienti in arrivo all'aeroporto di Pisa o Firenze verrà richiesta l’esibizione del biglietto aereo, di andata e ritorno.

Per i clienti NON in transito via aeroporto, come certificazione dell’attuale domicilio, verrà richiesta l’esibizione di un utenza pagata.

E' inoltre possibile utilizzare come garanzia di noleggio la carta di credito di una terza persona, a condizione di presentazione di apposita delega firmata in originale dal titolare della carta di credito, accompagnata da copia del suo documento d’identità. 

 

Per le prenotazioni fatte via WEB non è richiesto il pagamento immediato.

 

Il cliente verrà ricontattato, via telefono o e-mail e se intendera' confermare la prenotazione gli sarà richiesto di effettuare il pagamento, secondo due modalita':

- fornendo i dati della carta di credito o prepagata

- tramite bonifico entro le 24 ore successive

Nel caso in cui non venga fornito quanto richiesto la prenotazione sarà annullata.

Dopo aver effettuato il pagamento la prenotazione sarà definitiva e non rimborsabile.

 

 

 

Per maggiori info: 

Call Center 0571 366766 

e-mail info@rossirent.com.  

WHATSAPP 347 8291103 - 331 2005817 -  392 0887958 - 366 9380853